Prenota una consulenza

Ti sono grata.

Grazie per la fiducia in me e nel mio lavoro, qui puoi prenotare direttamente un prima consulenza con me nelle disponibilità indicate.

Piacere di fare la tua conoscenza

L’obiettivo di questa prima visita è quello di iniziare a conoscerti per costruire insieme il progetto del percorso nutrizionale. Proverò a rispondere a tutte le tue curiosità e domande rispetto all’approccio e ti aiuterò a capire quali sono i passi che possiamo fare insieme per raggiungere i tuoi obiettivi.

Sala d’attesa

Dopo la prima consulenza ci sarà un po’ di attesa prima di avventurarci nel percorso insieme.
Al momento ti farò aspettare fino a Gennaio 2025 per pausa maternità. Se la tua richiesta richiede un intervento urgente ti aiuterò, in base alla valutazione fatta nel primo colloquio ad individuare la giusta professionista con la quale iniziare e proseguire per tutto il percorso o fino al mio ritorno lavorativo.

Una sofferenza urgente

Se soffri di un disturbo alimentare in fase acuta, sei seguita da una figura dell’ambito psicologico e necessiti di un supporto nutrizionale nel breve periodo contattami via mail.

Costi

La prima visita ha il costo di 87 euro e dura 60 min.
I colloqui successivi costano 65 e durano 45 min.
 

Iscriviti alla lista d'attesa per la prima consulenza conoscitiva

Verrai subito ricontattata per email per ricevere le istruzioni su come prenotarla, i tempi di attesa per il percorso sono di circa 6 settimane.  





    Torna in alto